Benvenuto!
Oggi è
La fraternità che spesso sogno è qualcosa di molto semplice, un’oasi di pace dove possano riposare Dio e l’Uomo
(Giovanni Vannucci)

Lettere e Pubblicazioni
è on-line il nuovo NotiAsa: Ottobre 2017.

5 x 1000
In data 07/11/16 ci sono stati accreditati euro 6.554,01 relativi al 5 per mille 2014 (redditi 2013).
Un sentito grazie a tutte le persone che continuano a sostenerci e ... confidiamo che la cerchia si allarghi sempre di più.

Lettere e Pubblicazioni
Attivato il collegamento con il blog dei missionari padovani

Visualizza il video
a cura di ASA Ecuador.

Siamo un gruppo di laici cristiani che credono che il sogno di un mondo diverso può essere realtà: missionari fidei donum rientrati da esperienze di missione in Ecuador, persone che hanno vissuto periodi di volontariato internazionale in Ecuador, familiari ed amici dei missionari, sostenitori di progetti di promozione umana attivati dall’omonima "Asociación Solidaridad y Acción" che opera nei quartieri urbano marginali della periferia Nord di Quito.

"A.S.A. Associazione Solidarietà in Azione – ONLUS" con sede in Thiene (VI), Via Val Cismon 103, risulta iscritta al n° VI0427 dell’Albo Regionale Veneto delle Organizzazioni di Volontariato.