Uova solidali

Con piccoli gesti di solidarietà facciamo la Pasqua sempre n…UOVA!

Ogni anno proponiamo l’acquisto di uova di Pasqua solidali, prodotte da "Valentina Cioccolato", una fabbrica del padovano che contribuisce a questa iniziativa permettendoci di destinare buona parte dei ricavi ai progetti per attivati nella periferia Nord di Quito.

Fine cioccolato, sia nella versione al latte, sia in quella fondente. Come tradizione, la sorpresa arriverà direttamente dall’Ecuador!

Ringraziamo le tante persone che continuano ad aderire e diffondere la proposta e ci auguriamo che quest’avventura sempre n…UOVA possa diventare, al di là dei numeri e dei soldi che riusciremo a raccogliere, un’occasione di relazione e di incontro con conoscenze antiche e nuove che magari non sentiamo da tempo.

A febbraio tieni d'occhio il NotiAsa o la pagina facebook o questo sito per PRENOTARE le uova per te e i tuoi amici.

Per prenotare le uova chiama o invia un SMS a Giovanna Milani di Sarmeola (cell. 348 0011090) o scrivi a: info@asa-onlus.org. Ci accorderemo anche sul ritiro delle stesse.

Grazie per la dolce collaborazione, e BUONA PASQUA SOLIDALE A TUTTI/E!!!

Il Comitato Esecutivo di ASA ODV